Un Viaggio fotografico attraverso i volti e gli abiti della  tradizione e della festa  di tutti gli studenti  dell’ IC Verdellino.

In occasione della “Giornata dell'intercultura” del 29 Maggio 2024 l’Istituto Comprensivo di Verdellino ha indetto un Concorso fotografico destinato a tutti gli studenti della Scuola Primaria e Secondaria.
Tutti gli alunni avranno la possibilità di raccontare, attraverso la fotografia, l’essenza del proprio paese colto nei momenti di condivisione e di festa.

Inviare le foto entro il 15 Maggio 2024 ai seguenti indirizzi mail:

L'email dovrà contenere:
- Foto in formato .jpeg o .jpg
- Titolo della foto
- Nome cognome e classe

Le prime 3 foto classificate saranno premiate il 29 Maggio 2024 in occasione della Giornata dell’Intercultura organizzata presso la Scuola Secondaria di Primo Grado
Le foto, corredate di didascalia, saranno selezionate e premiate da una giuria di esperti.